1. Home
  2. Curiosità
  3. Perché dovresti sempre prendere un posto vicino al finestrino e goderti il ​​panorama!
vista-da-finestrino

Perché dovresti sempre prendere un posto vicino al finestrino e goderti il ​​panorama!

Posto vicino al finestrino o sul corridoio?

Se me lo chiedessi, 1A sarebbe il mio posto preferito su qualsiasi aereo. Perché sì, A è sempre un posto vicino al finestrino e ok, la prima fila è generalmente di prima classe o business class, e fuori dalla mia portata, ma si può sempre può sognare!🙂

Secondo alcune fonti , che tu preferisca un posto vicino al finestrino o un corridoio, la dice lunga sulla tua personalità…

Ma questo articolo non riguarda la psicologia dietro il tuo posto preferito. Voglio solo mostrarti, in immagini, quanto può essere bello un posto vicino al finestrino. E non solo in volo!

Perché la mia scelta ricadrà sempre su un posto vicino al finestrino, per qualsiasi tipo di trasporto?

Mi piace viaggiare. E per viaggiare in questo caso intendo effettivamente spostarmi da un luogo all’altro.

Amo anche volare nonostante le noiose lunghe ore trascorse negli aeroporti. Una volta che salgo sull’aereo, mi siedo al mio posto vicino al finestrino e guardo il mondo diventare più piccolo mentre l’aereo decolla… e mi sento felice. Emozionato di poter viaggiare di nuovo da qualche parte.

Ma, in realtà, amo davvero tutti i mezzi di trasporto. Ti portano in giro per il mondo e nei posti più svariati e dal mio posto vicino al finestrino ho potuto ammirare a volte dei panorami davvero incredibili.

Ho passato ore e ore sui treni, sui battelli e sugli autobus sovraffollati che mi portavano verso mete sconosciute. E anche se il viaggio non è stato sempre confortevole, i panorami erano spesso spettacolari e le destinazioni una nuova avventura nella quale non vedevo l’ora di immergermi.

Matteo

Matteo

Adoro viaggiare. Ma non ho mai abbastanza ferie. Non mi piace spendere. Appena posso scappo, per scoprire posti nuovi, incontrare nuovi amici, capire nuove culture. Dalla gita fuori porta, alla vacanza all-inclusive, all'itinerario massacrante...perché rinunciare? Ogni occasione è buona per partire!

Social Media

Da: Organizzare il viaggio

Da: Espatrio

Da: Dove dormire

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TI E' PIUCIUTO QUESTO ARTICOLO? NON PERDERTI...

..altri articoli nella stessa categoria...