1. Home
  2. Dove Dormire
  3. Dove dormire a Kuala Lumpur: la mia scelta
ramada suites kuala lumpur

Dove dormire a Kuala Lumpur: la mia scelta

Ho selezionato alcuni hotel che penso siano i migliori in base alle recensioni (non solo Italiane) considerando le mie preferenze personali e quindi rispettando dei limiti su cui non son disposto a rinunciare.

  • Piscina in hotel
  • Terrazzo in camera
  • Stanza spaziosa
  • Metropolitana vicina
  • Ristoranti vicini
  • 7-eleven vicino
  • Wi-fi
  • Desk escursioni

Quali hotel ho preso in considerazione per questa tappa

deface platinum suites kuala lumpur
DE FACE PLATINUM
Parkroyal serviced suites kuala lumpur
PARKROYALE SUITES
cormar suites kuala lumpur
CORMAR SUITES
ramada-suites-kuala-lumpur3
RAMADA SUITES
oasia-suites-kuala-lumpur
OASIA SUITES
sky suites klcc
SKY SUITES

Ovviamente la valutazione della struttura deve essere medio alta (sopra l’8 su 10 almeno). Inoltre, avendo organizzato nei primi 3 giorni vari giri (comprese le Batu caves non in mappa), non avrò tempo di godere dei servizi extra offerti dell’hotel quindi, una scelta economica ho valutato possa essere più che sufficiente anche considerando gli alti standard delle strutture. Ovviamente senza colazione inclusa in quanto preferisco farla nei bar lungo il cammino.

La mia scelta dell’hotel per la prima delle due soste a Kuala Lumpur (ci tornerò anche l’ultimo giorno della vacanza), e la prima tappa del viaggio in Malesia, è ricaduta sul Ramada Suites

Le valutazioni che mi hanno portato a scegliere questa soluzione rispetto alle altre è stata prima di tutto la sua posizione considerando le caratteristiche dei quartieri presenti a Kuala Lumpur ed il mio stile di vacanza.

Ho inoltre verificato che per il tragitto dall’aeroporto all’hotel siano disponibili mezzi pubblici senza dover fare troppi cambi ne incorrere nello sbattimento di acquistare biglietti per differenti mezzi di trasporto.

Inoltre è necessario anche capire i tempi di attesa tra una corsa e l’altra. In questo caso la monorotaia mi porterà, in circa 1 ora con un solo cambio a due passi dall’hotel.

Ho già dato uno sguardo anche alla comodità nel raggiungere i mezzi pubblici per recarmi alla meta successiva.

Matteo

Matteo

Adoro viaggiare. Ma non ho mai abbastanza ferie. Non mi piace spendere. Appena posso scappo, per scoprire posti nuovi, incontrare nuovi amici, capire nuove culture. Dalla gita fuori porta, alla vacanza all-inclusive, all'itinerario massacrante...perché rinunciare? Ogni occasione è buona per partire!

Social Media

Da: Curiosità

Da: Organizzare il viaggio

Da: Espatrio

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TI E' PIUCIUTO QUESTO ARTICOLO? NON PERDERTI...

Altri articoli nella stessa categoria